Skip links

Auguri di buon lavoro e serenità ai compagni Lab Dem

Con l’anno nuovo presentiamo il sito di Lab Dem profondamente rinnovato nella forma.

L’obbiettivo è sempre quello di disporre di uno strumento di informazione per consentire ai nostri compagni di conoscere le attività svolte nei territori dall’associazione, ma soprattutto per organizzare una libera discussione su opinioni, proposte e progetti.

Il successo del sito non dipende solo dal lavoro svolto da chi lo promuove in regime di volontariato, dipende anche dal convincimento che le nostre opinioni possano risultar utili, oltre a chi opera all’interno di Lab Dem, anche al variegato popolo della sinistra riformista che rischia di essere sempre più disperso e demotivato.

Lab Dem ritiene che il pensiero e l’azione del riformismo socialista siano più attuali che mai, in  un mondo in cui i bisogni e meriti vengono sempre più pesantemente minacciati.

E di ciò che vuole parlare con chi nelle idee del socialismo riformista ha sempre creduto e con tutti coloro che vogliono battersi per cambiare le cose. Si tratta di diffondere tutti insieme la cultura dei diritti e la fiducia nel futuro, per sentirsi meno soli di fronte alla crisi della politica e dei tradizionali partiti, che provoca un senso di smarrimento identitario a cui non si più porre rimedio rifugiandosi nella protesta incocludente.

Salvo Andò.

Join the Discussion